Connect with us

Cronaca

JESI / Casa di riposo, ancora tamponi per gli ospiti: tutti negativi

Intanto ha subito un rinvio il trasloco a Villa Borgognoni causa Covid

JESI, 11 settembre 2020 – Proseguono le attività di monitoraggio per gli ospiti della Casa di riposo e della residenza protetta di Jesi. I tamponi recentemente effettuati sull’utenza della struttura residenziale per anziani hanno dato tutti esito negativo. «Avanti così. Grazie a tutti operatori e familiari» commenta l’Asp.

Casa di riposo jesi

Casa di riposo

«Con la riapertura al pubblico si sono resi necessari nuovi controlli – spiega il presidente Matteo Marasca – che hanno dato esito negativo».

Andreoli immobiliare 01-07-20

Trasferito, intanto, nella vicina Villa Borgognoni (foto in primo piano), l’ufficio disabilità che si trova attualente collocato al piano terra dell’ex ostello. La struttura di via Gramci ospita attualmente 105 persone, otto sono i posti letto collocati in un’apposita “area Covidin caso di emergenza.

Le infiltrazioni verificatesi in un bagno del piano primo hanno rallentato il trasloco degli altri uffici in vista della ristrutturazione della Casa di riposo: «Tra i mesi di settembre e ottobre toccherà agli altri – prosegue Marasca -. Causa Covid i lavori hanno subito un rallentamento: adesso siamo nella fase progettuale. Il bando è stato vinto da una ditt».

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche