Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI Casa di riposo, approvato il progetto dell’intervento

Redatto dal raggruppamento temporaneo di professionisti Europroject srl, per un importo complessivo lordo di 7.300.000 euro

JESI, 18 febbraio 2022Approvato il progetto definitivo dell’intervento di “Adeguamento normativo e ampliamento della capacità ricettiva della Casa di Riposo e Residenza Protetta Vittorio Emanuele II”.

Il Comune di Jesi, in qualità di proprietario dell’immobile e per procedere alla fase esecutiva della progettazione del primo lotto con la realizzazione di una Rsa (Residenza sanitaria assistenziale), ha dato l’ok al progetto.

Quest’ultimo è stato redatto dal raggruppamento temporaneo di professionisti Europroject srl, arch. Angelo Lasca, ing. Diego Cesaretti, arch. Laura Giaffei, R2M Solution srl, per un importo complessivo lordo di 7.300.000 euro.

Contestualmente viene richiesto all’Asp Ambito 9 che la progettazione esecutiva preveda la suddivisione del primo lotto dell’intervento in stralci funzionali, sulla base delle fasi operative
già individuate nel progetto definitivo, così da avere una maggiore flessibilità nella fase di
finanziamento
dell’intervento e favorire la partecipazione a eventuali bandi (in particolare Pnrr) per la concessione di finanziamenti nel settore specifico.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche

News