Connect with us

Attualità

JESI / Casetta di Babbo Natale, Selena Abatelli: «Un fine settimana magico»

La Fattoria dei Sogni in via della Barchetta ha accolto tanti bambini con le loro letterine

JESI, 22 dicembre 2020 – Un fine settimana magico quello alla Fattoria dei Sogni. Grazie alla madrina del Dream day Selena Abatelli tanti bambini hanno potuto consegnare le loro letterine alla Casetta di Babbo Natale sabato e domenica scorsi.

«La Casetta di Babbo Natale ha avuto un grande successo, al di sopra di ogni aspettativa – ha sottolineato Selena -. È venuta tanta gente alla fattoria in via della Barchetta, ovviamente nel rispetto delle normative anti-contagio. Sono stati due giorni indimenticabili, Babbo Natale è stato a dir poco meraviglioso e i bambini erano contentissimi».

Tante le letterine, ma anche tante le donazioni in denaro e sotto forma di materiale didattico per la fattoria. I bambini hanno giocato con gli animali e il sabato sono stati protagonisti anche delle passeggiate a cavallo.

«Mi sono arrivati tanti messaggi di ringraziamento da parte dei genitori dei bambini, disabili e non – ha detto -. È stato un sogno per tutti, un fine settimana da favola in un posto magico».

«Grazie al nostro speciale elfo Daniele, al Babbo Natale Davide Scalini, il migliore che la fattoria potesse avere. Ringrazio anche l’assessora Marialuisa Quaglieri per aver messo a disposizione i Carabinieri volontari, grazie anche all’Ente Palio San Floriano per la casetta e ai dipendenti del Comune di Jesi che l’hanno trasportata e montata, nonché tutti gli organizzatori e mia mamma Maria Regina Barchiesi, che è sempre con me».

(e.o.)

Leggi anche: JESI / La Casetta di Babbo Natale alla Fattoria dei Sogni

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

Granpanda 03-04-20


Meteo Marche