Connect with us

Cronaca

JESI / Cassonetti rifiuti in via Baracca: se bastasse un articolo…

Serve una soluzione definitiva: o l’aggiunta di un altro contenitore di grigio o individuare un giorno suppletivo per la raccolta

JESI, 23 giugno 2020Immediato e risolutivo questa mattina l’intervento di Jesi Servizi per sistemare l‘anomalia in via Baracca la traversa tra via Gallodoro e via Luigi Pieralisi.

I cassonetti in via Baracca 22 giugno ore 10

Avevamo pubblicato un servizio illustrando una situazione di difficoltà nei raccoglitori dei rifiuti domestici, grigio in particolare.

Andreoli immobiliare 01-07-20

A metà mattinata addetti alla raccolta sono intervenuti ristabilendo la normalità.  Se bastasse un articolo per ottenere l’obiettivo, ben venga. Pensiamo però alla casualità.

Diciamo che l’intervento di questa mattina era già programmato perché la società che organizza la raccolta aveva individuato il sito, non in regola, ed aveva ordinato di provvedere.

L’importante è trovare sempre la soluzione in maniera che il cittadino, l’utente finale, sia soddisfatto.

Gli stessi cassonetti oggi 23 giugno ore 10

Serve tuttavia una soluzione definitiva: o l’aggiunta di un altro contenitore di grigio o individuare un giorno suppletivo per la raccolta. Jesi Servizi non dovrebbe avere difficoltà alcuna a soddisfare tale esigenza. L’importante è agire in fretta.

Via Baracca sempre oggi ore 14.30

Diciamo pure che questi suggerimenti già erano stati avanzati e che chi di dovere sta studiando per risolvere al meglio come poter intervenire definitivamente.

(e.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.