Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI CASSONETTI STRABORDANTIDI RIFIUTI, L’INCIVILTÀ LASCIA LA SUA FIRMA

 

cassonetti1JESI, 10 giugno 2015 – Nonostante le assicurazioni più volte espresse, il degrado provocato dall’accumulo di rifiuti urbani in via Colocci, angolo via Mazzoleni, non accenna ad interrompersi; anche stasera chi si è trovato a passare in quell’angolo di città (erano circa le 19) non ha potuto fare a meno di constatare l’inciviltà di troppi cittadini che, approfittando del fatto che nessuno controlla (o se lo fa solo rarissimamente), scaricano sul posto rifiuti di ogni genere senza tenere conto né della differenziata, né della disposizione che vieta di lasciare le immondizie fuori dai cassonetti.
In più occasioni abbiamo denunciato lo stato in cui versa quella particolare zona cittadina dove si contrappongono i comportamenti dei condomini a quelli dei titolari degli uffici posti al piano terra.
Una situazione che, dicono essere nota a chi è preposto a risolvere la situazione, ma che fino ad oggi non ha trovato soluzione. Molti degli abitanti della zona sono imbufaliti e prima o poi passeranno ad azioni concrete quali denunce alle autorità di polizia e segnalazioni ai responsabili della sanità pubblica.
(Sedulio Brazzini)

News