Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI CATANI E PASQUARELLA DELEGATI ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE SOCI ASSICURATI ITAS

JESI, 7 febbraio 2018 – L’avvocato Giancarlo Catani ed il Dottor Giuseppe Pasquarella scelti come delegati jesini all’assemblea dei soci/assicurati Itas in programma il 24 aprile prossimo a Trento che eleggeranno i nuovi componenti il Consiglio di Amministrazione dell’Istituto trentino.

Lo hanno deciso i partecipanti all’assemblea, svoltasi sabato scorso nella sede dell’Itas di Jesi e presieduta dall’agente locale Dott. Simone Cola.

“In una Società Mutua – ha affermato l’avv. Catani, al suo secondo mandato come delegato – la rappresentanza dei soci è un aspetto fondamentale. Mi impegnerò a valorizzare le esigenze e le peculiarità del territorio nel rapporto con la Compagnia. Questo – ha concluso – oltre a garantire risparmi, migliora e rafforza il legame tra Compagnia e i Soci/Assicurati”.

“Lavorerò per la tutela del risparmio dei Soci – ha esordito il Dott. Pasquarella – E’ importante che i Soci possano contare sulla difesa del loro risparmio attraverso forme di investimento adeguate alle loro esigenze”.

“La scelta dei delegati – ha affermato l’Agente Itas Simone Cola – è un momento fondamentale della nostra agenzia e un valore aggiunto per la Compagnia; i nostri due rappresentanti saranno la voce dei nostri soci e consentiranno all’Itas Assicurazioni di operare al meglio a loro favore. All’avvocato Catani e al Dottor Pasquarella – ha concluso Cola – auguro il mio più caloroso buon lavoro.

s.b.

News