Segui QdM Notizie

Jesi

JESI CENTRO STORICO TRA MANIFESTAZIONI E BLOCCO DEL TRAFFICO

polizia locale

JESI, 7 settembre 2018  – Lo sport e la musica bloccheranno per due sere il traffico in gran parte del centro cittadino, dall’incrocio di corso Matteotti con via Mura Occidentali e fino a Porta Bersaglieri sarà vietato il transito a tutti, con esclusione dei veicoli delle forze dell’ordine e di quelli dei soccorsi.

Il blocco inizierà domani sera (8 settembre) a partire dalle ore 17 e fino all’una del giorno successivo (9 settembre); in questo spazio temporale sarà vietata la sosta sull’intera via XV Settembre e l’accesso al centro storico, passando da Porta Bersaglieri, sarà consentito a coloro che hanno il permesso di accedere  alla ZTL di via Pergolesi e zona San Pietro “con l’obbligo – si legge nell’ordinanza – di svolta a sinistra per via degli Spaldi o in vicolo Ubaldini o vicolo delle Terme. Il giorno 7 settembre Piazza Federico II chiusa al transito per manifestazione dalle ore 20,30 alle ore 23,00”.

L’8 settembre, invece, le limitazioni al traffico riguarderanno anche Corso Matteotti, nel tratto compreso tra via Pastrengo  e piazza della Repubblica. Qui i divieti decorreranno a partire dalle ore 9,30 alle 14,00 e dalle 16,00 alle 17,00. Sempre sabato sarà chiusa al traffico piazza Federico II.

In pratica nelle due giornate rimarranno vietate alla circolazione, oltre al Corso Matteotti e Piazza Federico II, anche piazza della Repubblica, piazza Spontini, piazza Indipendenza, piazza delle Monachette, piazza Ghislieri ed il piazzale dell’ex Appannaggio.

(s. b.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News