Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Centro Turistico Giovanile, due iniziative da fare a domicilio

“Viaggiando da casa” e “A tavola con il Ctg”

JESI, 18 marzo 2020 – In questi giorni dobbiamo rimanere a casa per il bene nostro e per quello degli altri. Come possiamo occupare il nostro tempo libero? L’associazione Centro Turistico Giovanile Vallesina di Jesi propone due iniziative da fare tranquillamente nella propria abitazione.

La prima si chiama “Viaggiando da Casa…” e ha come obiettivo quello di promuovere la rinascita turistica dei luoghi in cui viviamo. Si può partecipare a tutti i settori, inviando al massimo tre lavori per ciascuna area:

  • settore letterario: componimento di massimo 600 caratteri in qualsiasi forma
  • settore fotografico: fotografie e video
  • settore artistico: disegno con qualsiasi tecnica

La partecipazione è aperta a tutti e tutte, soci e non soci Ctg, e gli elaborati dovranno essere inviati al Ctg Vallesina entro il 3 aprile all’indirizzo mail [email protected] specificando nell’oggetto in nome dell’iniziativa (Viaggiando da casa) e indicando nel testo il proprio nome, un recapito telefonico e la località che si intende promuovere, nonché il titolo dell’opera.

La seconda iniziativa si chiama invece “A tavola con il Ctg” e si ispira alle ricette locali tradizionali oppure di propria fantasia.

Ogni partecipante può inviare massimo tre ricette corredate da foto del piatto finale. Anche in questo caso, la partecipazione è aperta a tutti e tutte.

Gli elaborati dovranno essere inviati entro il 3 aprile sempre all’indirizzo [email protected] specificando nell’oggetto A tavola con il Ctg e indicando nel testo il proprio nome, un recapito telefonico e il nome della ricetta.

Tutte le opere delle due iniziative verranno raccolte in book e presentate alla cittadinanza in occasione di una rassegna Ctg.

A tutti i partecipanti verrà donato un gadget.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News