Connect with us

Eventi & Cultura

JESI / Opere dell’artista jesino Bob Money per Chiara Ferragni

Foto di Bob Money con i suoi quadri

Il pittore e scultore contemporaneo è apparso nel magazine Citylife con due quadri realizzati per l’appartamento della nota influencer 

JESI, 20 novembre 2020Roberto Stuttgart Quattrini, in arte Bob Money, è un pittore e scultore contemporaneo di fama internazionale, residente a Jesi.

Foto opere di Bob Money su Citylife Mag

I due quadri di Bob Money, ispirati all’acquario dei proprietari dell’appartamento

L’artista è recentemente apparso nel numero 9 di settembre della rivista Citylife Mag, versione cartacea di Citylife un progetto immobiliare di riqualificazione urbanistica della città di Milano (quartiere Portello).

Il magazine riunisce tutte le opere e gli artisti che prendono parte all’iniziativa, raccontando Milano attraverso gli occhi dei vari pittori, scultori e architetti.

Bob Money ha partecipato al progetto realizzando opere per personaggi conosciuti (e multimilionari) come l‘influencer Chiara Ferragni, il trader e musicista Orso Locatelli e il giocatore di poker Dario Sanmartino. L’artista sta inoltre esponendo anche alla mostra di street artMade in New York” a Palazzo Campana, Osimo.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 vota
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x