Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI CICLISTA INVESTITO: RINTRACCIATA L’AUTO IN FUGA DOPO L’INCIDENTE

Individuata grazie agli accertamenti della Polizia Locale

JESI, 20 novembre 2018 – La buona notizia è che G.G., il 90enne in bicicletta investito ieri alla rotatoria tra viale Don Minzoni e via Cascamificio (leggi l’articolo), è stato dimesso nella stessa serata dopo tutti gli accertamenti ai quali è stato sottoposto all’ospedale “Carlo Urbani”, dove era stato trasferito da un’ambulanza della Croce Verde subito dopo l’incidente del quale era rimasto vittima.

L’altra è che l’auto investitrice, una Fiat Punto di colore scuro, che non si era fermata anzi, si era dileguata, sarebbe stata rintracciata dagli agenti della Polizia Locale che sin dai primi minuti dopo l’investimento, avvenuto intorno alle 15.30, si erano messi in caccia espletando tutti gli accertamenti.

Il comandante della Polizia Locale, Cristian Lupidi

Tra i quali anche la visione di quanto registrato dalle telecamere della video sorveglianza, presenti in zona, e fatte installare proprio del Comune. Al volante della Punto ci sarebbe stato, dunque, un uomo, di nazionalità italiana, non residente a Jesi ma in Vallesina, in uno dei Comuni limitrofi. Gli accertamenti, comunque, continuano.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News