Connect with us

Eventi & Cultura

JESI / Cinzia Perrone presenta il suo romanzo “Vivi di sogni”

Appuntamento in Piazza Federico II alle 18, la scrittrice è originaria di Napoli ma dal 2008 vive a Jesi

JESI, 26 settembre 2020Cinzia Perrone presenta il suo nuovo libro, “Vivi di sogni”, la storia di un adolescente le cui vicende si concludono proprio a Jesi.

Domani  domenica 27 settembre, alle 18, l’autrice sarà in Piazza Federico II, nel cortile del museo, per parlare del suo romanzo di formazione. A introdurre la serata sarà Marco Torcoletti, Patrizia Giardini leggerà alcuni brani.

Cinzia Perrone

La copertina del libro

L’accesso è libero ma sarà obbligatorio indossare la mascherina e rispettare la distanza di sicurezza.

Cinzia Perrone, originaria di Napoli ma a Jesi dal 2008, ha esordito nel 2017 con il romanzo “Mai via da te”, con la Montedit Editore. “Vivi di sogni” è la sua ultima produzione letteraria: il protagonista, le cui vicende si concludono proprio a Jesi, è un ragazzo negli anni cruciali dell’adolescenza. Il romanzo si prefigge l’ambizioso obiettivo di portare il messaggio di non smettere mai di credere in se stessi e di tenersi saldamente aggrappati ai propri sogni.

Cinzia Perrone

Cinzia Perrone

Ha poi pubblicato una silloge poetica dal titolo “Capelli al vento”, il romanzo “L’inatteso” e la raccolta di racconti, poesie e riflessioni “Annotazioni a margine”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.