Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Circolo Cittadino, Paolo Crognaletti nuovo presidente

Succede a Gianluca Mucelli, in carica per un decennio, rinnovato anche il Consiglio direttivo


Jesi, 4 febbraio 2023 – L’assemblea dei soci del Circolo Cittadino, riunitasi martedì 31 gennaio presso la Sala Televisione, ha nominato quale nuovo presidente il dr. Paolo Crognaletti (foto in primo piano) che succede così all’avv. Gianluca Mucelli, in carica per 10 anni.


Il nuovo presidente appena insediato ha avuto parole di elogio per l’opera svolta dal Consiglio direttivo precedente, spiegando poi le motivazioni che lo hanno spinto ad accettare l’incarico.


«Da quando sono in pensione – ha detto Crognaletti – dedico il mio tempo a fare qualcosa di socialmente utile. Ho aderito così alla Croce Rossa prestando la mia opera come medico volontario per la campagna vaccinale contro il Covid, mi sono candidato alle elezioni amministrative (ma non sono stato eletto) per dare il mio piccolo contributo alla nostra città e ora accetto, con lo stesso spirito, questa nomina».


«Ritengo che il Circolo Cittadino sia un enorme valore aggiunto per Jesi e sarebbe veramente triste perderlo. Non mi risulta, infatti, che esistano strutture di altrettanto valore nella nostra regione, e nelle regioni limitrofe, che possano offrire spazi così ampi e facilmente fruibili, con annesso un ottimo ristorante in grado di soddisfare in maniera eccellente i suoi clienti».


Il Circolo Cittadino comprende anche molte altre attività, in parte sportive come tennis, judo, danza, bridge, ed è punto di riferimento per moltissime associazioni culturali e di service della nostra città, Rotary, Lions, Soroptimist, Panathlon, Fidapa, Nova Aesis, burraco, che trovano nel Circolo Cittadino il loro punto ideale di aggregazione.


«Vorrei che in futuro il Circolo Cittadino diventi sempre più fruibile per la nostra comunità cercando di offrire servizi sempre migliori ai nostri soci e di fare in modo che tutta la città possa avvicinarsi a questa bellissima struttura per farla diventare sempre più un polo di aggregazione sociale e culturale per Jesi».


Il presidente sarà supportato in questo suo incarico da un Consiglio direttivo composto da Giordano Annibaldi, Canzio Bertini, Claudio Genangeli, Gabriele Magrini, Paolo Mancinelli, Vladimiro Mosconi, Benedetta Rosini.

Tre i Sindaci revisori: Giulio Belluzzi, Sandro Grechi e Andrea Marcoaldi.

A breve la convocazione del primo Consiglio.

©riproduzione riservata

News