Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Colazione a domicilio “con il cuore” per i soci dell’Anffas

Offerta dalla pasticceria Sogni di Zucchero di Viale della Vittoria, distribuite nelle famiglie anche le mascherine avute dal Comune

JESI, 25 maggio 2020 – Un’occasione che è servita soprattutto per rivedersi, dopo più di due mesi di lontananza, quella della colazione a domicilio per gli associati Anffas di Jesi e della Vallesina.

Ieri, domenica, i quattro volontari, compreso il presidente Antonio Massacci, hanno iniziato il primo dei due giri in programma recandosi oltre che in città e in Vallesina, anche ad Ancona, Staffolo, San Vittore di Cingoli, Pianello Vallesina, Castelbellino Stazione. Domenica prossima si proseguirà con Chiaravalle, Castelbellino capoluogo e altre località della Vallesina.

«Veniamo a farvi visita – è scritto nel bigliettino di accompagnamento delle confezioni  – e ci avviciniamo quanto sarà possibile. In questa circostanza non riusciremo a visitare tutte le famiglie ma questo è il nostro obiettivo. Vi veniamo a trovare perché “ci portiamo nel Cuore“, e abbiamo bisogno di dircelo, di dirvelo. Vi portiamo un sorriso. Vi ascolteremo. Vi porteremo un pensiero».

Ad offrire la colazione la pasticceria Sogni di Zucchero di Viale della Vittoria. Nella circostanza sono state anche consegnate ai componenti delle famiglie le mascherine che il Comune di Jesi aveva dato all’associazione.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

Continua a leggere

News