Connect with us

Attualità

JESI / Comitato Parco Vallato: Damiano Paoletti lascia, Fiorenzo Beldomenico presidente

Damiano Paoletti

«Ho lasciato l’incarico per motivi di lavoro ma resto socio, questione troppo importante»

JESI, 20 febbraio 2020 – Cambio al vertice del Comitato Parco del Vallato: il nuovo presidente è Fiorenzo Beldomenico che prende il posto del dimissionario Damiano Paoletti (foto in primo piano).

Damiano Paoletti

Motivi prettamente lavorativi hanno spinto Paoletti a lasciare la guida del Comitato pur rimanendo tra i soci: «Impegni professionali mi portano fuori città durante la settimana quindi per consentire un lavoro continuativo al Comitato mi sono dimesso. Fiorenzo Beldomenico è persona seria e capace, l’intero Comitato lo ha appoggiato».

Il Parco del Vallato  «merita attenzione – prosegue Paoletti – i giochi rotti non sono mai stati rimessi a posto. I cestini dei rifiuti, divelti forse da chi ha effettuato la pulizia, sono stati sostituiti con contenitori appesi ai pali. La pulizia del verde va bene ma dietro la casetta dei camperisti è tutto come prima».

Riguardo le proposte, della politica e dei cittadini, sul Parco, Paoletti spiega: «Il Comitato non si oppone a questi progetti che al momento non hanno trovato appoggio da parte dell’Amministrazione comunale: tanta carne al fuoco ma poi bisogna vedere quanta se ne cuoce. A me non piace l’idea di snaturare il Parco, che nasce come tale e così deve rimanere. Sindaco e Amministrazione si ostinano a non voler cambiare le cose, vedi anche l’area ex Fater».

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ferramenta Sarti - Castelplanio


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.