Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI IN CONSIGLIO COMUNALE TRANSITO E SOSTE NELLA ZTL, MERCATI E REFEZIONE SCOLASTICA

JESI, 30 novembre 2016 – Torna a riunirsi oggi, 30 novembre, alle ore 16.45, il Consiglio comunale con 13 punti all’ordine del giorno.

Tra questi, le modifiche e le integrazioni al regolamento per la concessione delle autorizzazioni di transito e/o sosta nelle zone a traffico limitato e, per quanto attiene le aree dei mercati (mercoledì e sabato), la revoca della deliberazione nr 33/2014 con indirizzo alla Giunta per il trasferimento dei mercati stessi e per la durata delle concessioni per quelli all’aperto e delle fiere.

Paola Lenti

Paola Lenti

Il consigliere M5S Massimo Gianangeli presenterà una mozione relativa ai provvedimenti sulla trasparenza mentre l’altra mozione è a opera di Daniele Massaccesi, Marco Giampaoletti (Insieme civico), Paola Lenti (Jesiamo), Alfredo Punzo (Patto per Jesi), in merito al testamento biologico, l’istituzione di un registro delle dichiarazioni anticipate di volontà relative ai trattamenti sanitari.

In occasione della giornata mondiale per la lotta all’Aids – che ricorre domani, 1 dicembre – interverrà il vice sindaco Luca Butini (ore 17.30), nelle vesti di presidente di Anlaids Marche Onlus.

In agenda anche la variazione al bilancio di previsione 2016-2018 e l’approvazione del contratto di servizio tra Comune e società Jesi Servizi per il servizio di refezione scolastica e la connessa attività di fatturazione e riscossione relative agli anni scolastici 2017-2018 e 2018-2019.

(p.n.)

 

 

 

 

 

News