Connect with us

Cronaca

JESI / CONSUMANO LA CENA DA “PEPITO” E FUGGONO PRIMA DI PAGARE IL CONTO

Ieri sera intorno alle 19.30, si tratta di due giovani 

JESI, 3 marzo 2019 – Mangiano due pizze accompagnate da un litro di vino, quindi due dolci, ma al momento di pagare il conto si dileguano. I due giovani scrocconi avevano cenato intorno alle 19.30 di ieri nel noto ristorante pizzeria Pepito (foto in primo piano), in via Ugo La Malfa.

A fine pasto sono usciti a fumare una sigaretta in veranda una prima volta per poi  fuggire dall’entrata principale appena ne hanno avuto l’occasione, quando non si sono sentiti osservati. Un attimo e i giovani non c’erano più.

La signora Giuliana

«Non li avevo mai visti prima – ha poi spiegato la signora Giuliana, moglie del titolare del locale – ma da subito ho avvertito una strana sensazione, tanto che quando sono usciti una prima volta li ho tenuti d’occhio ma tra il via vai del locale li ho persi di vista. Inflessione siciliana, uno aveva un berretto a visiera l’altro il cappuccio».
Il conto di circa 35 euro è rimasto insoluto ma più di tutto resta l’amarezza per essere stati ingannati.
Cristina Amici degli Elci
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.