Connect with us

Cronaca

JESI / CONTRIBUTI COMUNALI PER LE INIZIATIVE CULTURALI E TURISTICHE

JESI, 18 gennaio 2017 – Contributi per le attività culturali e turistiche. Li mette in campo l’Amministrazione comunale con un bando in scadenza il prossimo 31 gennaio e destinato ad enti, associazioni ed altri organismi anche di natura privata. Il contributo è concesso a parziale copertura dei costi (fino al 50%) per la realizzazione di progetti, iniziative e manifestazioni intese a favorire la promozione e lo sviluppo della cultura e del turismo.

La valutazione delle domande terrà conto delle seguenti caratteristiche progettuali: inserimento nelle rassegne e manifestazioni promosse dal Comune; iniziative di promozione di lettura, musica, attività tearali e arti visive; iniziative di promozione turistica attraverso la valorizzazione dei beni culturali e delle eccellenze del territorio;  promozione e valorizzazione della creatività giovanile; eventi celebrativi connessi ad anniversari; iniziative che perseguano i valori della solidarietà.

Sulla rete civica comunale è scaricabile la modulistica per la domanda.

Andreoli immobiliare 01-07-20

 

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.