Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI CONTROLLI A TAPPETO: UN ARRESTO E DUE DENUNCE

JESI, 24 gennaio 2016 – I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile al completo, a Jesi, nell’ambito di mirati servizi di controllo del territorio per la prevenzione dei reati contro il patrimonio, nella notte appena trascorsa hanno proceduto al controllo di una Renault guidata da un pregiudicato che si aggirava con fare sospetto nei pressi di abitazioni isolate. Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di due coltelli a serramanico, della lunghezza di circa 15 cm, uno dei quali occultato indosso. Lo stesso, è stato denunciato per porto abusivo d’armi.
Nel corso della nottata, è stato arrestato un giovane di anni 21 per evasione, in quanto è stato trovato a passeggio per le vie di Jesi, dovendo egli, invece, trovarsi agli arresti domiciliari per una rapina commessa nel mese di novembre. Lo stesso, dopo le formalità di legge, è stato nuovamente ricondotto al regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo fissato per lunedì mattina.
Un marocchino di 23 anni è stato infine denunciato per detenzione ai fini di spacci. Il giovane, intercettato dagli uomini dell’Arma, una volta sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di grammi 15 di hashish, occultati all’interno degli slip.

News