Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Controlli covid dei Carabinieri, cittadini disciplinati

Su strada elevate invece tre contravvenzioni e sequestrato amministrativamente un veicolo

JESI, 27 ottobre 2020 – La Compagnia Carabinieri di Jesi ha eseguito, nella giornata di ieri, serrati controlli per il rispetto delle prescrizioni dall’ultimo Dpcm e dell’ordinanza regionale in materia.

Dodici i militari impiegati su 6 pattuglie automontate, che hanno controllato tutti i parchi pubblici di Jesi, le vie principali dove insistono le attività commerciali e i luoghi di frequente assembramento, terminal bus e ferroviari, piazze e aree gioco.

Circa 50 persone sono state controllate per quanto attiene la circolazione stradale, ed è stato necessario elevare tre contravvenzioni e sequestrare amministrativamente un veicolo. [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”266703″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

Il risultato dell’operazione di polizia è stato soddisfacente, poiché si è registrato un attento e collaborativo comportamento da parte dei cittadini che indossano i dispositivi di protezione individuale e osservano attenti il rispetto dei contenuti dei Dpcm e delle ordinanze regionali sull’argomento.

Continueranno, comunque, i controlli dei Carabinieri della Compagnia di Jesi, finalizzati al rispetto delle prescrizioni delle disposizioni di legge in materia di Covid-19

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News