Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI CONTROLLI DEI CARABINIERI A FERRAGOSTO, GIOVANI TROVATI CON STUPEFACENTI

Nell’ambito di controlli, intensificati per il Ferragosto, i Carabinieri hanno beccato due giovani con modiche quantità di stupefacenti.

JESI, 16 agosto 2019 – Incrementati i controlli da parte dei Carabinieri del Comando provinciale di Ancona nei giorni del 14 e 15 agosto, per prevenire e contrastare reati.

A Jesi un giovane di 22 anni di di Santa Maria Nuova è stato beccato dai miliati mentre era alla guida della sua auto. Sottoposto a perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di una modica quantità di marijuana che è stata  sequestrata. Lo stesso è stato segnalato alla Prefettura di Ancona.

A Staffolo i Carabinieri della locale stazione, nella notte compresa tra il 15 e il 16 agosto, hanno controllato un 33enne di Cupramontana a piedi nello stesso centro abitato di Staffolo dove si stava svolgendo la 54^ Festa del Verdicchio. E’ stato sottoposto a perquisizione ed è stato trovato in possesso di una modica quantità di cocaina, sequestrata. L’uomo è stato segnalato alla Prefettura di Ancona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News