Connect with us

Cronaca

JESI / CONTROLLI IN CENTRO, LA POLIZIA LOCALE IN SERVIZIO FINO A MEZZANOTTE

Con l’ampliamento dell’organico è stata estesa l’attività fino a tarda sera ma solo nell’area della Ztl

 

Il comandante della Polizia Locale, Cristian Lupidi

JESI, 16 giugno 2019Aumenta l’organico del corpo di Polizia Locale. E da un paio di giorni il servizio serale di controllo prosegue fino alle ore 22, arrivando a mezzanotte in caso di eventi largamente partecipati e previsti nella tarda serata.

Andreoli immobiliare 01-07-20

«In centro – è spiegato nel comunicato stampa – anche su esplicita richiesta del Comitato dei residenti, si effettueranno in particolare controlli sulla regolarità dell’accesso alla Ztl e sulla corretta sosta dei veicoli, al fine di evitare situazioni di disagio manifestate a più riprese agli amministratori».

Anche se non se ne fa menzione, ci si augura che il servizio di vigilanza e controllo venga esteso anche ad altre zone cittadine particolarmente disagiate come il Parco del Vallato e i così detti “quartieri alti” dove da qualche sera si registrano scaramucce verbali tra giovanissimi nottambuli e residenti.

Il servizio si protrarrà per tutto il periodo estivo anche perché il corpo della Polizia Locale, «già implementato nei giorni scorsi di una nuova unità, vedrà altri tre agenti assunti dal prossimo mese di luglio, a cui se ne aggiungeranno altri due a tempo indeterminato».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.