Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Controlli Polizia e Carabinieri, movida tranquilla

Servizi di prevenzione nelle zone considerare a rischio, compresi locali di intrattenimento, nessuna criticità riscontrata

Jesi, 29 gennaio 2023 – Nella giornata di ieri si è svolto il consueto servizio di prevenzione e di presidio del territorio assicurato ogni sabato, sia di mattina che di pomeriggio.

I controlli finalizzati a contrastare l’abuso di bevande alcoliche e prevenire fenomeni di criminalità diffusa, con particolare attenzione al decoro urbano e alla quiete pubblica, non hanno fatto riscontrare, comunque, situazioni di turbativa dell’ordine e della sicurezza pubblica.

In particolare, durante il servizio serale, agenti del Commissariato unitamente a un equipaggio dei Carabinieri hanno monitorato e controllato le zone a rischio della movida jesina: piazza delle Monnighette, via Roccabella, Costa Mezzalancia e tutte le vie limitrofe, effettuando diversi passaggi con soste presso i locali “Miami” e “Paradise”, senza riscontrare criticità.

Controlli effettuati anche nei Comuni di Ancona, Osimo, Fabriano dove il risultato è stato lo stesso, non si sono, infatti, riscontrati fenomeni di criminalità.

©riproduzione riservata

News