Connect with us

Cronaca

JESI / Coronavirus, rimborsi per gli spettacoli sospesi

Gli aggiornamenti dalla Fondazione Pergolesi Spontini

JESI, 12 marzo 2020 – La Fondazione Pergolesi Spontini rende noti tutti gli aggiornamenti sugli eventi sospesi o annullati causa emergenza coronavirus e le info sui rimborsi.

Stagione Sinfonica, Teatro Pergolesi

28 febbraio, Milenkovich-Beethoven: fino al 14 marzo i soli biglietti acquistati saranno rimborsati. Gli abbonati attendano indicazioni in merito alla riprogrammazione. Non buttare via il tagliando di ingresso.

10 marzo, Progetto Mahler – Sinfonia n.1, “Il Titano”: sospeso, seguiranno indicazioni. Non buttare via i tagliandi di ingresso.

26 marzo, Vienna Musikverein – Suono Italiano: sospeso, seguiranno indicazioni. Non buttare via i tagliandi di ingresso.

Teatro ragazzi, Teatro Pergolesi

8 marzo, Pinocchio: fino al 12 marzo i soli biglietti acquistati saranno rimborsati. Gli abbonati attendano indicazioni in merito alla riprogrammazione. Non buttare via il tagliando di ingresso.

Stagione di prosa a Jesi e Maiolati

Teatro Spontini di Maiolati:

3 marzo, Maurizio IV: spettacolo riprogrammato al 28 aprile. Tutti i tagliandi di ingresso con la vecchia data sono validi anche per la nuova data.

14 marzo, Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show: sospeso, seguiranno indicazioni. Non buttare via i tagliandi di ingresso.

Teatro Pergolesi di Jesi:

21 marzo, Mi sa che fuori è primavera: sospeso, seguiranno indicazioni. Non buttare via i tagliandi di ingresso.

3 aprile, Non è vero ma ci credo: sospeso, seguiranno indicazioni. Non buttare via i tagliandi di ingresso.

Lo Sberleffo, Teatro Pergolesi

La rassegna viene annullata e rimandata al 2021.

Tutti i biglietti e i carnet acquistati saranno rimborsati dal 4 al 16 aprile.

Altri eventi

Teatro Pergolesi:

7 marzo, Alkymiya: fino al 12 marzo i biglietti acquistati saranno rimborsati.

Teatro Spontini:

25 marzo, Umberto Galimberti Lectio Magistralis: sospeso, seguiranno indicazioni. Non buttare via i tagliandi di ingresso.

In tutti i casi i rimborsi si effettuano, rispettando i tempi indicati, presentando fisicamente il biglietto di ingresso presso la biglietteria del Teatro Pergolesi di Jesi. La biglietteria sarà aperta dal mercoledì al sabato, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.30. Per coloro che hanno acquistato con Vivaticket è necessario accedere al sito www.vivaticket.it nella sezione “annulli e posticipi” e avviare la procedura di rimborso.

«Grazie a tutti per la comprensione, la collaborazione e la disponibilità», aggiunge la Fondazione che raccomanda anche di «seguire tutte le norme di sicurezza previste dal protocollo sanitario previsto dal Dpcm in corso e di prestare attenzione ma senza allarmismi».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.