Connect with us

Attualità

JESI / CORSO MATTEOTTI, A SPASSO CON NORA

Cagnolina Nora

JESI, 22 agosto 2018 – C’è chi ha risolto la spinosa questione della conduzione del proprio cane in centro. Particolarmente lungo corso Matteotti. È la proprietaria della bellissima e piccolissima Nocciola, detta Nora per abbreviare, chihuahua toy di due mesi, e neanche un chilo di peso. Al massimo raggiungerà i  3 chili e non a caso, infatti, è il cane più piccolo del mondo.

S’è messa Nora nella borsetta rossa e via, a spasso senza tanti problemi di guinzaglio, museruola, di bottiglietta d’acqua per pulire se fa la pipì, di persone che ti guardano comunque con sospetto appena l’animale si accuccia. E niente controlli con il rischio che ti stacchino un’ammenda, soprattutto dopo la recente ordinanza sindacale che disciplina come si deve andare “A spasso con Fido“. Meglio, perciò, a spasso con… Nora.

Certo, per le stazze più grandi sarebbe un problema, ci vorrebbero borse e borsoni e non è detto che una persona da sola riesca poi a trasportarlo il grosso amico a quattro zampe.

Per questo piccolo è bello e anche più comodo. Soprattutto a Jesi.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.