Connect with us

Cronaca

JESI / Corso Matteotti: deroga ai limiti di orario per eseguire lavori

Relativi al rifacimento dell’acquedotto, dalle 20.30 di oggi fino alle 3 di domani al fine di limitare il disagio per l’interruzione dei servizi idrici

JESI, 11 novembre 2021Ordinanza del sindaco relativamente ai lavori su Corso Matteotti: è, infatti, necessario procedere anche di notte con il rifacimento dell’acquedotto.

E così a partire dalle ore 20.30 di stasera lavori in atto e «presumibilmente fino alle ore 3 di domani al fine di limitare il disagio per l’interruzione del servizio idrico».

Andreoli immobiliare 01-07-20

Con specifico e limitato riferimento alla situazione in questione, le esigenze di salvaguardia della quiete pubblica vanno contemperate e rese conformi alle esigenze di cantiere anche al fine di migliorarne le condizioni di sicurezza.

Il progetto esecutivo di riqualificazione architettonica e urbanistica del Corso e di Piazza della Repubblica è stato approvato nel novembre del 2019 e, con determinazione dirigenziale, è stato aggiudicato l’appalto dei lavori alla ditta Francinella Enrico Srl di Osimo. Il 31 agosto dello scorso anno c’è stata la prima consegna dei lavori.

(e.d.)               

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche

Condividi