Connect with us

Cronaca

JESI / Covid-19: il Comune affida la pulizia delle aree giochi nei parchi

piramide giochi

Saranno interessate da interventi periodici di JesiServizi sulle superfici più toccate, con detergente neutro

JESI, 11 agosto 2020 – Affidato alla partecipata JesiServizi il servizio di pulizia e disinfezione delle aree giochi in alcuni parchi cittadini.

Gli interventi, previsti tra agosto, settembre e ottobre, rientrano nelle “Linee guida per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini e adolescenti nella Fase 2 dell’emergenza Covid-19” al Dpcm 11/06/2020, che prevede per il gestore il compito di «disporre la manutenzione ordinaria dello spazio, eseguendo controlli periodici dello stato delle diverse attrezzature in esso presenti, con pulizia periodica approfondita delle superfici più toccate, con detergente neutro».

Andreoli immobiliare 01-07-20

Il Comune, ritenendo di dover garantire la fruibilità dei principali parchi pubblici da parte dei cittadini, con la possibilità di frequentare anche delle aree gioco attrezzate presenti, ha affidato a JesiServizi il servizio per un numero di interventi pari a 6 e una spesa complessiva di 1.537,20 euro, Iva compresa.

Parco Esedra

Il servizio di pulizia e disinfezione delle aree gioco sarà effettuato in giornate non festive, con condizioni meteo permettendo, ai Giardini pubblici, Parco Esedra, Parco del Vallato, Parco del Cannocchiale, Parco Manzoni, Parco Orti Pace, Parco del Verziere, Parco Enrico Mattei, Parco Minonna, fronte Cooperlat (Ponte Pio), Giardini M.L. King, Mazzangrugno, via Ugo La Malfa, via Asiago, Parco del Ventaglio ingresso via Ragazzi del ‘99, area verde via Grecia, Piazza Bramante, via Cordai.

Altre aree verdi potranno essere oggetto di intervento in base alle singole necessità.

(e.d.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.