Connect with us

Cronaca

JESI / Covid-19: positivo al tampone agente della Polizia Locale

polizia locale

Sanificati gli ambienti del Comando, i veicoli e la strumentazione utilizzata in servizio

JESI, 25 marzo 2020 – Un agente di Polizia Locale in forza al Comando di Jesi è risultato positivo al Coronavirus. L’agente, residente in altro Comune, era rientrato al lavoro a inizio settimana dopo alcuni giorni di assenza.

Ha effettuato il tampone nella giornata di ieri, mentre era in servizio per regolamentare un’attività degli operatori sanitari programmata nella nostra città proprio per l’emergenza Covid-19.
Appresa oggi la notizia, gli ambienti del Comando, posti al piano terra ella residenza municipale di Piazza Indipendenza, sono stati sanificati da una ditta specializzata.
Sanificati anche i veicoli e la strumentazione utilizzata per l’attività di servizio. La sede del Comando, al pari di tutti gli uffici comunali, è chiusa al pubblico ormai da diversi giorni.
Della questione sono state informate le autorità competenti, a partire da quelle sanitarie, e si sono scrupolosamente seguiti i protocolli previsti dalla normativa.
Sono in corso ulteriori approfondimenti sanitari per gli eventuali adempimenti previsti.
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.