Connect with us

Cronaca

JESI / Covid, positivo il Sindaco Massimo Bacci

«Malgrado sia stato estremamente scrupoloso, sto abbastanza bene e continuerò il mio lavoro da casa»

JESI, 23 febbraio 2021 – Poche righe consegnate ai social network per comunicare la sua positività al covid-19, appena lo ha saputo, questa mattina.

Il Sindaco di Jesi Massimo Bacci sceglie la strada social per dare l’annuncio. Buone, comunque, le sue condizioni, come scrive il primo cittadino.

«Alla fine il focolaio sviluppatosi in Comune è arrivato anche a me. Malgrado sia stato estremamente scrupoloso – scrive – sono infatti risultato positivo al tampone, al pari di alcuni mei collaboratori.  Sto abbastanza bene e continuerò il mio lavoro da casa. Resto sempre più convinto dell’opportunità della decisione assunta con misure più stringenti per contenere questo subdolo contagio. E rinnovo l’invito a tutti per la massima attenzione e collaborazione».

Andreoli immobiliare 01-07-20

Era stato lo stesso Sindaco a rendere noto, sul finire della scorsa settimana, il focolaio che si era sviluppato in Comune e che, alla fine, ha coinvolto col contagio anche lui.

Un diffondersi del virus, in città e in provincia, che lo aveva convinto a emanare l’ordinaza di ritorno di Jesi alla Zona Arancione da lunedì 22.

Ieri il primo piano e l’entrata della sede municipale erano stati sanificati e al contempo diversi dipendenti – come si può leggere in altro nostro articolo – erano stati sottoposti a tampone sia molecolare che rapido. Tamponi che continueranno, al fine di avere un quadro preciso della situazione all’interno del Comune.

Al momento non ci sono state ripercussioni per quanto attiene il regolare svolgimento del Consiglio comunale convocato per giovedì 25 alle 15.15, anche perché da un anno ormai le sedute consiliari si svolgono in diretta on line.

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche

JESI / Covid in Comune, sanificati gli uffici e tamponi nell’aula consiliare
Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 vota
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x