Segui QdM Notizie
;

Cronaca

JESI Croce Rossa: consegna spesa a domicilio, partecipa anche la Coop

Convenzione anche con il supermercato di viale Gallodoro

JESI, 2 maggio 2020 –  Il presidente del comitato cittadino della Croce Rossa Italiana, Francesco Bravi, ha reso noto che nell’ambito del Progetto Nazionale della stessa Cri, Il Tempo della Gentilezza“, agli esercizi commerciali convenzionati con la Cri per la consegna della spesa a domicilio si è aggiunto in questi giorni il supermercato Coop di Jesi di viale Gallodoro.

La referente del progetto nel Comitato, volontaria Patrizia Catozzi, rende note le modalità da seguire.

«Tutti coloro – spiega – che desiderano usufruire del servizio offerto e rientrano nelle categorie  che ne hanno  diritto (le persone di età superiore ai 65 anni, gli immunodepressi, i malati di Covid-19 o coloro che sono in quarantena, soggetti con particolari difficoltà) devono telefonare al numero 371 169 59 41. Risponderà un volontario della Croce Rossa che, accertato il possesso dei requisiti  richiesti, comunicherà al richiedente l’apposito numero telefonico che la Coop ha riservato all’ordinazione della spesa».

I giorni riservati all’ordinazione sono il martedì e il giovedì, dalle ore 16 alle 18. Quelli della consegna sono il mercoledì e il sabato, a partire dalle ore 10. Prima della consegna i volontari della Croce Rossa passeranno a ritirare l’importo della spesa e l’eventuale tessera Coop, che verrà restituita al momento della consegna.

Il servizio della spesa a domicilio, come quello della consegna dei farmaci, è gratuito e sicuro, perché svolto dai volontari della Croce Rossa Italiana che anche in questa circostanza si distinguono per altruismo, solidarietà e assoluta affidabilità. 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News