Connect with us

Cronaca

JESI / Croce Rossa, inaugurato pulmino per il trasporto disabili

Grazie anche alla donazione da parte dell’imprenditore immobiliare Alberto Andreoli, presente l’assessore Marialuisa Quaglieri, benedizione del vescovo Gerardo

JESI, 29 novembre 2021 – Ieri nel piazzale della sede della Croce Rossa di Jesi, il presidente Francesco Bravi ha inaugurato un nuovo pulmino a nove posti adibito al trasporto dei disabili.

Alla breve ma intensa cerimonia, che è culminata con la benedizione dell’automezzo impartita dal vescovo Gerardo Ronconi, ha partecipato anche l’assessore ai servizi sociali, Marialuisa Quaglieri, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale. 

Andreoli immobiliare 01-07-20

Il Presidente, nel salutare i presenti, autorità, volontari e amici della Cri, ha rivolto i suoi più sentiti ringraziamenti a tutti coloro che si sono adoperati per la realizzazione di questo progetto.

Riservando una menzione speciale allo sponsorAlberto Andreoli, titolare della omonima agenzia immobiliare, che con la sua generosa donazione ha reso possibile l’acquisto di questo pulmino così importante per il Comitato e per la comunità.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi