Segui QdM Notizie
;

Attualità

JESI CROCE VERDE, TOMBOLA E MERCATINI NATALIZI NEL SEGNO DELLA SOLIDARIETÀ (FOTO E VIDEO)

Sosteniamo l’associazione per l’acquisto di un monitor multiparametrico in dotazione alle ambulanze del 118

JESI, 22 dicembre 2018 – La tombola natalizia alla Croce Verde di Jesi per una serata di condivisione ma anche con uno scopo ben preciso: l’acquisto di un monitor multiparametrico in dotazione alle ambulanze del 118.

http://https://youtu.be/bwRFiB8BTVU

Ieri sera è stata una serata di festa e di allegria, tutti insieme, volontaridipendenti e sostenitori, nella sede di via Cappannini: un Natale nel segno della solidarietà, e non poteva essere altrimenti visto che la Croce Verde è simbolo riconosciuto proprio di solidarietà e di efficienza. Un connubio che rende questa associazione un pilastro indispensabile nell’opera di soccorso e non solo nella nostra comunità.

Si potrà ancora partecipare a questa benemerita opera per l’implemento di macchinari a disposizione delle ambulanze dando anche un contributo al mercatino di Natale che oggi 22 dicembre e domani, domenica 23, la Croce Verde aprirà, dopo la location al centro commerciale Arcobaleno, accanto al santuario delle Grazie, in Corso Matteotti, dalle 16 alle 20, dove si potranno degustare castagne, vin brulè e dolci natalizi, con la presenza di Babbo Natale assieme alla sua fantastica slitta.

La Croce Verde ha bisogno anche di noi per essere un servizio essenziale sul nostro territorio e noi abbiamo bisogno di una Croce Verde che mantenga costantemente alto il livello di efficienza sin qui messo in campo con grande professionalità, senso del dovereumanità.

Sosteniamola, perché la Croce Verde c’è sempre quando abbiamo bisogno di chi ci tenda una mano.

Pino Nardella

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News