Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Da Paoloni: “Lotto” e “10 e Lotto”, due vincite da 5 mila euro ciascuna

La Fortuna è passata anche questa mattina nel noto bar di Viale Gallodoro dopo la capatina fatta pure la scorsa settimana

JESI, 8 settembre 2021Nuova vincita, al 10 e Lotto questa volta, alla fortunata tabaccheria del Bar Paoloni di Viale Gallodoro, a una settimana di distanza dall’ultima.

Il fortunato di questa settimana è un cliente abituale, solito farsi una piccola giocata da 3 euro la mattina, mentre gusta la colazione: 5.000 euro tondi per il vincitore, facilmente riconoscibile per gli habitué, dipendente del vicino supermercato.

La scena è stata anche divertente, rivela il titolare della rivendita Luigi Paoloni.

«Durante l’estrazione vincente il terminale per il pubblico era offline e lui ha potuto capire che aveva vinto solo dalla musichetta che usciva dal nostro, ma non l’ammontare. Pensando che si trattasse di una vincita da poco, mi ha chiesto quanto fosse distrattamente. Gli ho fatto con la mano il cinque e lui ha pensato fossero 5 euro».

Edoardo e Luigi Paoloni

«Gli ho detto che era un po’ di più e ha fatto un po’ di tentativi al rialzo, aggiungendo uno zero alla volta. L’ho fatto venire a guardare dietro al bancone e ha sgranato gli occhi!».

La scorsa settimana sempre da Paoloni erano stati vinti 5.600 euro al Lotto: «È un buon momento, a quanto pare – commenta il titolare -, anche a luglio sono stati vinti 5.000 euro. Speriamo che questa serie fortunata continui a lungo…».

(m.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News