Connect with us

Attualità

JESI / Dalla residenza comunale sventola la bandiera della Croce Rossa

Consegnata dal presidente del comitato cittadino, Francesco Bravi, al sindaco Massimo bacci, in occasione della settimana mondiale dell’organizzazione di volontariato

JESI, 6 maggio 2020 – In occasione della settimana mondiale della Croce Rossa, il presidente del Comitato di Jesi, Francesco Bravi, ha consegnato ieri al sindaco Massimo Bacci la bandiera della benemerita associazione per essere issata, come di consueto, dal balcone della residenza municipale.

«Ringrazio il dottor Bravi – ha detto il Sindaco – e tutti i componenti della Croce Rossa per il loro infaticabile lavoro. In questa emergenza hanno confermato grande professionalità e forte senso del dovere. Un insostituibile punto di riferimento per la nostra comunità».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ferramenta Sarti - Castelplanio
Granpanda 03-04-20


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.