Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Davide Zannotti negativo dopo 18 giorni di ospedale

Il noto titolare dell’Hemingway Cafè è guarito dopo 33 giorni di Covid, di cui 8 con respiratore

JESI, 20 marzo 2021 – Sospiro di sollievo per le condizioni di Davide Zannotti, titolare dell’Hemingway Cafè di piazza Spontini. Dopo 18 giorni di ospedale di cui 8 di casco respiratorio, Zannotti fa sapere di essere tornato negativo dopo 33 giorni di Covid.

«Mentre porti il casco cpap si pensa a molte cose passate, ma pensi anche di non farcelascrive su Facebook -, te ne rendi proprio conto e quindi oggi il mio primo pensiero va a chi non ce l’ha fatta e alle sofferenze psicologiche che ha passato negli ultimi giorni.

Poi ringrazio i reparti Covid 2 e 4 del Carlo Urbani“, tutti quei medici, infermiere/i e Oss che rischiando il contagio per sé e le proprie famiglie stoicamente danno cure, sostegno e affetto fondamentali a tutti i pazienti, dovrebbero dargli un Premio Nobel simbolico per il loro lavoro».

«Ringrazio il dott. Tonino Bernacconi (primario della terapia intensiva del “Carlo Urbani”, ndr), senza di lui forse non se sarei uscito, e tra gli altri: i dott. Spinaci, dott. Braconi e dott.ssa Resedi».

Hemingway Cafè

«Mi spiace per i professionisti detrattori della movida incapaci di pensare, ma il Covid l’ho preso in un ufficio pubblico lavorando ancora una volta per gli spettacoli estivi che da anni proponiamo in piazza, anche in emergenza cerchiamo di lavorare per la città».

«Ringrazio la mia famiglia che mi è stata vicino – conclude -. Siamo tutti vivi, questo è l’importante».

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News