Connect with us

Curiosità

JESI / DISAGI AL TRAFFICO IN VIA PERGOLESI PER I LAVORI SU PIAZZA COLOCCI

Piazza Colocci

JESI, 2 agosto 2018 – Si preannuncia un po’ di disagio nella viabilità lungo via Pergolesi, per consentire l’effettuazione dei lavori su piazza Colocci, interessata da mesi da lavori di scavo che hanno portato al rinvenimento di una “città nascosta” ed oggi soggetta a lavori di ricostruzione del piano stradale.

Nella giornata di domani 3 agosto infatti saranno apportate sostanziali modifiche previste nell’ordinanza emessa dalla dirigente  dell’Area Servizi Tecnici del Comune, Architetto Francesca Sorbatti.

Dalle ore 7,30  alle 15,00 il tratto di via Pergolesi antistante la Piazza Colocci è totalmente interdetto al traffico, con esclusione, logicamente, dei mezzi utilizzati dall’impresa esecutrice dei lavori.

Nel tratto di via Pergolesi compreso tra l’Arco del Magistrato e piazza Colocci sarà istituito il doppio senso di circolazione regolamentato da un senso unico alternato “con diritto di precedenza – si legge nell’Ordinanza – per i veicoli che transitano in via Pergolesi con direzione di marcia Piazza della Repubblica – Piazza Federico II”.

Doppio senso di circolazione anche nel tratto compreso tra Piazza Colocci e Piazza Federico II. Anche qui senso unico alternato con diritto di precedenza per coloro che sono diretti verso la piazza del Duomo.

(s.b.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.