Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Domani l’ultimo saluto a Luca Allegrini, il manager deceduto in Nigeria

Il rito funebre alle 17 nella chiesa di San Francesco d’Assisi

JESI, 5 agosto 2020 – Saranno officiati domani alle 17 i funerali di Luca Allegrini, 44 anni – ne avrebbe compiuti 45 a fine mese , il manager jesino deceduto il 13 luglio scorso a Port Harcourt, in Nigeria, per problemi di salute.

Il rito funebre – la salma arrivata dal paese africano lunedì 3 agosto scorso giungerà dalla casa funeraria Santarelli – si svolgerà nella chiesa di San Francesco d’Assisi, l’inumazione nel cimitero cittadino.

Luca Allegrini, padre jesino e mamma olandese, aveva trascorso gli anni della prima giovinezza proprio a Jesi dove si era diplomato geometra mentre aveva ottenuto la laurea alla scuola internazionale di gestione alberghiera a Les Roches (Svizzera): le successive esperienze lavorative lo avrebbero portato a girare il mondo per un ventennio.

Si trovava da cinque anni in Nigeria nel ruolo di country manager alla Pellegrini Catering Overseas PeCa – struttura specializzata per fornire catering e servizi alberghieri ai cantieri di lavoro diffusi nel mondo e in particolare nelle zone meno semplici da raggiungere.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News