Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Domani l’ultimo saluto a Sandro Paradisi

La cerimonia funebre alle 15 nella chiesa Regina della Pace, il dolore delle maestranze della Paradisi srl

JESI, 20 gennaio 2020 – Saranno officiati domani 21 gennaio, alle ore 15, nella chiesa parrocchiale Regina della Pace, i funerali di Sandro Paradisi, l’imprenditore deceduto domenica mattina a Staffolo mentre con gli amici, appassionati come lui, era in bicicletta.

Da stamattina allestita la camera ardente presso la casa del commiato Ciccoli e Brunori di viale don Battistoni, alla Zipa (foto in primo piano), dove tanta gente si è recata per rendere omaggio alla salma, composta nella Sala del Cipresso, e stringersi attorno ai familiari.

La raccolta delle opere di bene in sua memoria sarà destinata allo Iom Jesi e Vallesina e alla Fondazione benefica Succisa Virescit “Maria Baldassarri” della quale Sandro Paradisi era socio fondatore.

Anche le maestranze dell’azienda Paradisi srl, specializzata in meccanica di precisione, hanno voluto esprimere vicinanza alla famiglia ed esternare dolore, tristezza e sgomento, piangendo «la scomparsa improvvisa del nostro carissimo Sandro, uomo saggio e mite che ci ha accompagnato e guidato con valori forti, sensibilità e attenzione nella nostra vita di persone e di collaboratori».

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News