Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Domani l’ultimo saluto alla volontaria Anna Rita

Si è spenta ieri a 67 anni, il suo grande impegno nell’Avis, molti gli attestati di vicinanza alla famiglia, funerali nella chiesa di San Giuseppe

di Cristina Amici degli Elci 

Jesi, 30 dicembre 2022 – Saranno officiati domani, sabato 31 dicembre, alle ore 15 nella chiesa di San Giuseppe i funerali di Anna Rita Giacani, deceduta a causa di in male incurabile, ieri mattina all’età di 67 anni, moglie del consigliere Avis, Sandro Brilli e mamma di Pamela.  

In molti la conoscevano e stimavano  per il suo decennale impegno nell’associazione di volontariato – componente del Gruppo Attori Avis – dove il marito ormai da anni ricopre il ruolo di consigliere dopo essere stato anche presidente.

Tanti gli attestati di stima e, tra tutti, quello di Paolo Gubbi volontario che scrive: «Ciao Anna Rita, quante cose belle abbiamo fatto insieme, quanto bene abbiamo fatto insieme, quanta forza ci hai trasmesso a tutti noi Attori di Volontariato, a tutti i ragazzi e le ragazze che ascoltavano con gli occhi lucidi quando gli raccontavi la tua storia e si fermavano ad abbracciarti a fine ora, dopo il suono della campanella. Grazie Rita, grazie dal profondo del cuore per tutto quello che hai fatto per gli altri. È stato un privilegio e un dono stare con te, proteggici da lassù come tu sola sei capace!».

Il feretro si trova nella Sala del Commiato Ciccoli e Brunori di via Don Battistoni, 2/a  ed è disponibile alle visite dalle ore 8.30 di oggi, venerdì 30 dicembre.  

«Buon viaggio, ora tutto sarà diverso dentro il peso della tua assenza», scrive il marito nel suo ultimo saluto ad Anna Rita la cui famiglia  ha aperto una raccolta fondi pro Iom.

©️riproduzione riservata

News