Segui QdM Notizie

Basket

JESI UNA DOMENICA SPORTIVA CROCEVIA DELLA STAGIONE: CALCIO FEMMINILE, JESINA E TERMOFORGIA PER L’ASSALTO VINCENTE

Jesi, 17 marzo 2017 –  Domani al Carotti, inizio ore 15, la Jesina calcio femminile ospiterà il San Zaccaria e potrebbe essere l’ultima spiaggia per sperare di restare in serie A. Potrebbero non essere sufficienti i tre punti da conquistare in modo assoluto sul rettangolo verde di gioco per sperare di restare nella massima serie.

Non conquistarli significherebbe avere più di un piede in serie B.

Giovanni Trillini

Di conseguenza, le ragazze di mister Giovanni Trillini, dovranno tentarle di tutte per riuscire a portare in porto il secondo successo in questo campionato e sperare che dagli altri campi arrivino segnali e notizie importanti e positive.

Il discorso per la Jesina ed la Termoforgia è pressoché identico.

Kevin Trudo

Vincere darebbe ampie garanzie e, quasi la certezza, che la salvezza è cosa fatta.

Per i leoncelli non sarebbe il massimo considerato che l’obiettivo di inizio stagione era il raggiungimento dei play off.

Per il basket invece restare in categoria era ed è la cosa più importante.

Va considerato tuttavia che una vittoria, sia ad Alfonsine per la Jesina (ore 14,30 domenica 19 marzo con la squadra di casa attualmente terzultima in classifica generale)  che

Maganza – Davis

a Ferrara per Maganza e compagni (ore 18 domenica 19 marzo con gli estensi sotto di due punti rispetto alla Termoforgia che a Jesi all’andata aveva vinto per 82-67), potrebbe cambiare la prospettiva e guardare anche al futuro, alle restanti giornate di campionato, coltivando quello che il presidente Polita mercoledì scorso alla inaugurazione della mostra celebrativa dei 90 anni della Jesina calcio ha chiamato sogno ancora da alimentare: i play off.

Nel frattempo in casa Aurora continuano a crescere gli sponsor ed è dell’ultima ora che anche Circuito Marchex ha deciso di affiancare il club aurorino.

“Circuito Marchex – si legge in un comunicato stampa emesso dall’Aurora basket – è un luogo di interazione sociale in cui i bisogni delle aziende e la capacità di produrre valore si incontrano per trasformare il potenziale produttivo inespresso in ricchezza reale, creando un mercato aggiuntivo e maggiori opportunità”.

“Sosteniamo l’Aurora – è il commento della responsabile legale dell’azienda Sabrina Poggi – per partecipare all’ambizioso progetto di crescita di una realtà sportiva che rappresenta l’eccellenza marchigiana in tutto il territorio nazionale”.

“Accogliamo con grande piacere nel nostro pool di sponsor – ha invece dichiarato Altero Lardinelli – una realtà emergente dinamica ed innovativa come Circuito Marchex con la quale auspichiamo un duraturo cammino di condivisione e interscambio reciproco. Questa partnership sarà utile per facilitare la collaborazione tra le numerose realtà economiche del nostro territorio”.

([email protected])

News