Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Dopo l’impatto con l’auto finisce contro moto in sosta, ferito giovane centauro

L’incidente nel primo pomeriggio in via Gramsci, 14enne al pronto soccorso: sul posto automedica, Croce Verde e Polizia Locale

JESI, 22 gennaio 2022 – Incidente stradale intorno alle 13 di oggi all’inizio di via Gramsci, all’altezza dell’intersezione con via Piccitù.

Coinvolti un ciclomotore, una moto e un’autovettura. Bilancio un ferito, si tratta di un giovane centauro jesino di 14 anni, trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale “Carlo Urbani”.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane in sella a un Beta Track 50 – proveniente dal cavalcavia – non è riuscito a evitare una Panda 4×4 alla guida della quale c’era un 59enne di Santa Maria Nuova, che stava manovrando per uscire dalla sosta e nell’impatto con la parte anteriore sinistra dell’auto è andato a finire dall’altra parte della strada dove ha abbattuto una moto Honda 600 a sua volta in sosta vicino a un palo.

Sul posto l’automedica del 118 e un’ambulanza della Croce Verde per i soccorsi. Per dinamica e rilievi una pattuglia della Polizia Locale.

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News