Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Dopo l’incidente si scopre che non aveva la patente, denunciato

L’impatto all’incrocio tra via Sanzio e via Radiciotti, il conducente era sprovvisto anche di documenti identificativi e la Municipale oltre ai dati anagrafici si è fatta inviare dal Comune di residenza dell’uomo anche una sua foto

Jesi, 17 luglio 2022 – Non solo non aveva alcun titolo per condurre l’auto con la quale stava percorrendo il tratto di strada all’intersezione tra via Sanzio e via Radiciotti, ma il conducente 59enne della Opel coinvolta, ieri, in un incidente, non aveva neppure alcun documento con sé che ne attestasse l’identità.

Insomma, sprovvisto di tutto. La conseguenza immediata: per lui è scattata una denuncia in quanto al volante senza aver conseguito la patente di guida.

L’incidente era avvenuto intorno alle 16.30 proprio all’altezza dell’incrocio – non nuovo a impatti tra autoveicoli – con nessuna conseguenza fisica per gli occupanti delle due auto.

Ma al successivo controllo dei documenti da parte degli agenti della Polizia Locale intervenuti, è saltato fuori che uno dei due – il 59enne della provincia di Napoli, con precedenti specifici – non aveva conseguito, appunto, la patente e non portava con sé alcun documento di identificazione.

Ha avuto inizio così la ricerca, coordinata dal Commissario Anna Grasso, da parte del team della Municipale che, mettendo in atto in modo esemplare una nuova procedura, ha dovuto richiedere al Comune di residenza dell’uomo – attraverso i colleghi di quella Polizia Locale – i dati identificativi dello stesso accompagnati anche da una foto.

Proprio per esser certi che fosse lui.

©riproduzione riservata

News