Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Doppio incidente: in via XX Luglio e a un incrocio di via San Francesco

Entrambi si sono verificati nella giornatata di ieri, nessun ferito danni ai mezzi, interventi di Polizia Locale e Vigili del Fuoco

Jesi – Nella giornata di ieri due distinti incidenti stradali hanno richiesto l’intervento della Polizia Locole e dei Vigili del Fuoco.

Il primo si è verificato in mattinata intorno alle 8.30 in via XX Luglio, che da Fausto Coppi porta al Centro commerciale La Fornace, teatro spesso di sinistri che si risolvono anche con l’abbattimento dei pali della luce posti sull’aiuola spartitraffico al centro della carreggiata.

Un giovane di 27 anni, residente in Vallesina, ha perso il controllo del proprio veicolo, terminando la corsa contro un muro di contenimento, ma restando illeso. La Polizia Locale è intervenuta sul posto per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’accaduto.​

Il secondo incidente è avvenuto nel primo pomeriggio all’incrocio semaforico tra via San Francesco e viale Verdi, coinvolgendo una Volkswagen T-Cross e una Fiat Panda.

Alla guida dei rispettivi veicoli due donne, una 45enne di Senigallia e una 25enne di Jesi.

In seguito all’impatto, sono intervenuti i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza l’area e le auto, mentre la Polizia Locale ha eseguito i rilievi necessari per determinare le cause dello scontro.

Nessun ferito in entrambi i casi.

© riproduzione riservata