Connect with us

Cronaca

JESI / E il mercato deve ritornare a Porta Valle

L’ordinanza entra in vigore dal primo dicembre fino al 15 gennaio: gli ambulanti dovranno di nuovo fare i bagagli e traslocare “causa” iniziative di Natale

JESI, 26 novembre 2021 – Il mercato cittadino ritornerà a Porta Valle: rientrati in centro solo da poche settimane, è arrivato il momento di trasferirsi di nuovo visto che incombono le iniziative natalizie con i mercatini in Piazza della Repubblica, l’albero in Piazza Colocci e la pista di pattinaggio su ghiaccio in Piazza Federico II.

Trasferimento avvenuto dalla zona bassa alla zona alta a metà ottobre, ora gli ambulanti dovranno rifare i bagagli e spostarsi ancora.

Andreoli immobiliare 01-07-20

Dal 1° dicembre prossimo, infatti, stando all’ordinanza del comando di Polizia Locale, le bancarelle ritorneranno laddove sono state nei mesi scorsi, vale a dire in Piazzale dei Partigiani, via del Torrione, via Lucagnolo e via Imbriani. La stessa ordinanza comunica che in via del Torrione, nel tratto compreso tra Piazzale dei Partigiani e Costa del Montirozzo, è istituito un senso di marcia con direzione via Giacomo Acquavia Setificio. Non solo, variazioni di circolazione in via Imbriani, all’altezza dell’intersezione con via Acqua.

Apposita segnaletica stradale sarà posizionata in prossimità delle zone interessate da variazioni, limitazioni, obblighi comportamentali.

La stessa ordinanza impone al personale preposto di posizionare “idonea segnaletica stradale di preavviso” della variante nella viabilità “in Viale Trieste all’altezza della intersezione via Rosselli (rotatoria), via Imbriani altezza intersezione via G. Acqua chiusa al traffico nei giorni di mercato – mercoledì e sabato, in orario 6-15.

Sedulio Brazzini

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
 
 
Continua a leggere
Lascia un commento
0 0 voti
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments


Meteo Marche

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x