Connect with us

Attualità

JESI / Elezioni regionali: il primo candidato è della lista “Dipende da noi”

Roberto Mancini, docente di Filosofia all’Università di Macerata, a Palazzo dei Convegni

JESI, 14 febbraio 2020 – Il Movimento regionale “Dipende da noi” si presenta a Palazzo dei Convegni il prossimo 19 febbraio, ore 21.

Dipende da noi” è il nome della lista della sinistra marchigiana in vista delle elezioni regionali in programma la prossima primavera. All’incontro sarà presente Roberto Mancini (nella foto in primo piano), 61 anni, docente di filosofia teoretica all’Università degli studi di Macerata, primo candidato della tornata elettorale regionale.

Accanto a lui saranno presenti Samuele Animali, Salvatore Esposito e Adriana Maestro della Rete Comunità Locali Sostenibili.

Samuele Animali

“Vorresti una Regione diversa?” il titolo dell’incontro volto a far conoscere la lista che nel manifesto spiega: «Molti sono scoraggiati e convinti che non possono fare nulla per una politica diversa. La sfiducia è la base emotiva per lasciare campo libero alle politiche peggiori. Bisogna uscire da questa trappola. Dipende da noi se le prossime elezioni del Consiglio regionale delle Marche e del nuovo presidente saranno l’occasione per cominciare a liberare la regione dall’inerzia politica».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.