JESI ELISA E IVAN SPOSI NELLA MAGICA ISCHIA (foto)

4 Settembre 2019
Coronato il sogno d’amore della pluricampionessa di fioretto e del produttore televisivo: si è brindato con il Verdicchio dei Castelli di Jesi
JESI, 4 settembre 2019 – A Forio d’Ischia nel pomeriggio di oggi Elisa Di Francisca e Ivan Villa hanno coronato il loro sogno d’amore convolando a nozze nella bellissima chiesa di Santa Maria del Soccorso. La sposa è arrivata dieci minuti dopo le 17 a bordo di una Jaguar E spider gialla ed è stata accompagnata all’altare dal padre Giacomo.
Ad attenderla, oltre allo sposo, anche i testimoni, Annalisa Coltorti, Silvia Lattanzio, Luigi Napolitano, Andrea Guardascione. La liturgia è stata presieduta da don Emanuel Monte ed è finita, per l’abbraccio finale di parenti e amici sul sagrato, poco più di un’ora dopo.
Tra gli invitati presenti anche il ballerino Raimondo Todaro insieme al quale Elisa aveva vinto l’edizione numero 9, quella del 2013, di Ballando con le Stelle, e il direttore di Sky Sport, Giovanni Bruno.
Da Jesi, oltre a parenti e amici, anche Annalisa Coltorti, testimone, con il consorte Carlo Rossetti, la ginecologa Marta Mazzarini, Piero Bologna e consorte, Laura Tangherlini.
Cena in un locale della baia di San Montano, dopo le 21, alla quale si sono aggiunti il presidente del Coni, Giovanni Malagò, e il presidente della Federazione Italiana Scherma, Giorgio Scarso. Il menù prevedeva: Carnaroli mantecato alla crema di latte, affumicato e crudo di gambero rosso; paccheri di Gragnano allo Scarpariello; il pescato del giorno su crema ai frutti di mare, pane croccante e pomodoro Confit; torta nuziale e buffet di dolci. Vini: Verdicchio dei Castelli di Jesi Classico Doc “Vigna di Gino” 2018 – Fattoria San Lorenzo, Ferrari Maximum demi sec.
Pino Nardella
©RIPRODUZIONE RISERVATA