Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Emergenza Covid-19: Parco del Vallato, si gioca anche a pallone

Coronavirus ancora giochi nel parco

Con la nuova ordinanza in vigore dal 21 marzo zone verdi pubbliche “chiuse” per evitare quello che comunque già succedeva

JESI, 20 marzo 2020 Come se niente fosse. C’è chi continuava, anche ieri, a fare di testa sua – quale testa, poi… – nonostante le ordinanze – da domani 21 marzo anche i parchi sono off limits, chiusi, non ci si può andare – le limitazioni, i controlli. E nonostante la tanta gente che va in ospedale dove, purtroppo, vi muore anche.

Come se niente fosse. Qualcuno ancora non ha capito che il coronavirus uccide, che bisogna stare a casa per impedire al contagio di propagarsi infettando ancora e ancora.JESI / Emergenza Covid-19: Parco del Vallato, si gioca anche a pallone

Al Parco del Vallato sembra essere sempre festa, una bella giornata di incipiente primavera con sole, verde, passeggiate e giochi di pallone. Alla faccia del distanziamento sociale predicato in tutti i modi.

Sotto gli occhi dei residenti che lamentano, è vero, questa assurda situazione – figlia anche di pregresse altre emergenze – dove latita un più stringente intervento da parte delle forze dell’ordine in questa terra di nessuno dove nessuno fa quel che deve.

Come se niente fosse…

(p.n.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News