Connect with us

Cronaca

JESI / EMERGENZA MALTEMPO, VIGILI DEL FUOCO ANCHE DALLA TOSCANA (foto)

maltempo

Ancora molto lavoro da fare, soprattutto per quello che riguarda rami e alberi abbattuti e piante pericolanti. Permagono alcune criticità stradali, intervento anche alla ciminiera dell’ex Saffa in via delle Setaiole

JESI, 11 luglio 2019Passata la bufera estiva proseguono comunque ancora senza sosta le operazioni per fronteggiare l’emergenza legata al maltempo che si è abbattutto su tutte le Marche martedì e mercoledì scorsi (leggi l’articolo).

A Jesi i Vigili del Fuoco hanno lavorato per tutta la notte per mettere in sicurezza strade e passaggi pedonali ostruiti da rami e alberi divelti. Ma anche per quanto riguarda parti pericolanti e strutture scoperchiate. Al proposito l’altra notte un intervento è stato effettuato anche alla ciminiera dell’ex Saffa in via  delle Setaiole.

Rimangono ancora le criticità in via Campolungo e in via del Burrone.

Gli operai del Comune e il personale di ditte private sono stati impegnati per rispondere alle numerose segnalazioni relative a piante pericolanti. Divelti anche alcuni segnali stradali pertanto si invita alla massima prudenza alla guida e a prestare attenzione alla segnaletica relativa a strade chiuse o con lavori in corso.

La Polizia Locale è operativa con più pattuglie per garantire la sicurezza stradale. Complessivamente ad Ancona rimangono da effettuare 187 interventi, a Macerata 25, mentre Ascoli Piceno – Fermo e Pesaro Urbino hanno dichiarato la fine dell’emergenza.

Per fronteggiare gli interventi da effettuare ad Ancona sono arrivati ieri  in serata 15 Vigili del fuoco con 7 automezzi dalla Toscana.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

1 0 3 4 6 5
<
>
Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.