Segui QdM Notizie
;

Attualità

JESI Enel: lavori per potenziare fornitura all’ospedale

Interruzione del servizio elettrico dalle 14.15 alle 18.45 nelle zone servite dalla cabina di via Lorenzo Lotto

JESI, 29 aprile 2020 –  E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica di media e bassa tensione, oggi ha programmato un intervento urgente e improrogabile in alcune vie del Comune di Jesi, mirato al potenziamento della cabina elettrica, situata in via Lorenzo Lotto, che serve l’ospedale “Carlo Urbani”.

ospedale carlo urbani

L’ospedale “Carlo Urbani”

Il piano di lavori, che comporterà una interruzione programmata del servizio elettrico dalle ore 14.15 alle ore 18.45, prevede la sostituzione degli scomparti all’interno della cabina e il potenziamento del trasformatore per adeguarlo alla fornitura necessaria all’accoglienza degli operatori sanitari, impegnati nell’emergenza Covid-19 presso l’ospedale.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio, che E-Distribuzione limiterà alle tempistiche minime tecnicamente necessarie.

I clienti sono stati informati attraverso affissioni di manifestini nelle aree interessate dagli interventi.

E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

E- Distribuzione tiene a precisare che ha invece posticipato a data da destinarsi lavori programmati non urgenti e che sta effettuando soltanto “fuori servizio” solo se strettamente necessari, come nel caso di oggi, in modo da ridurre i disagi alla clientela in questi giorni così particolari.

Le principali vie coinvolte: via Mancini, Viale Giovanni XXIII, via Montessori, via Raffaello Sanzio e zone limitrofe.

Per segnalare un guasto Numero Verde 803.500.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News