Connect with us

Attualità

JESI / EVENTI CALAMITOSI, CONOSCERE IL PIANO DI EMERGENZA

Fissati due incontri pubblici che si terranno al Circolo Sociale di via Tessitori e nella sede della ex Seconda Circoscrizione

 

 

JESI, 16 giugno 2019 – Due incontri per informare i cittadini sui comportamenti da tenere in caso di eventi calamitosi che potrebbero abbattersi sulla città. Lo ha stabilito l’assessora alla partecipazione Paola Lenti che nell’occasione illustrerà i tre concetti base sui quali si fonda il Piano di Emergenza Comunale, vale a dire: conoscere, informare e prevenire.

Il primo di questi incontri è programmato per martedì 18 giugno, alle ore 18 nei locali del Circolo sociale “L’Incontro”, in via Tessitori. In questa occasione, oltre all’assessora Paola Lenti saranno presenti anche l’assessore alla protezione civile, Roberto Renzi, il dirigente della Polizia Locale, comandante Cristian Lupidi, la dirigente dell’Area Servizi Tecnici, Francesca Sorbatti ed il personale coinvolto a vario titolo nell’attuazione del Piano.

L’assessora Paola Lenti

Analoga riunione e stessi “tecnici” coinvolti nel secondo incontro che si terrà il 25 giugno nella sala comunale di via San Francesco, già sede della II Circoscrizione. In questo caso l’incontro avrà inizio alle ore 21.

I cittadini sono invitati a partecipare e a portare il loro contributo di idee.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi