Segui QdM Notizie

Opinioni

Jesi Ex Giuseppine: «Ora faccia la sua parte la nuova Amministrazione»

Jesiamo: «C’è un dietrofront della Soprintendenza sulle cui motivazioni vanno chiesti chiarimenti agli attuali Sindaci Fiordelmondo e Animali»

Jesi, 24 settembre 2022 – L’anima populista e contestatrice di Jesi in Comune, l’attuale partito al Governo della città, è nuovamente emersa a pochi mesi dalla vittoria delle elezioni.

Jesi in Comune ha voluto fortemente porsi alla guida della città, lo ha fatto criticando aspramente le decisioni delle Amministrazioni civiche che l’hanno preceduta, ora è il momento che si prenda le proprie responsabilità e che prenda decisioni.

Sul poco nobile tentativo di mettere ancora in cattiva luce chi non c’è più è utile mettere ancora una volta le cose in chiaro: c’è un dietrofront della Soprintendenza sulle cui motivazioni vanno chiesti chiarimenti agli attuali Sindaci Fiordelmondo e Animali.

Sulla scelta dell’immobile innanzitutto c’è da dire che una scelta è stata fatta, e sulla stessa ha dato l’avallo anche l’esecutore testamentario di Daniela Cesarini rispettandone quindi le volontà.


Su una ubicazione alternativa d’altra parte non sono mai giunte proposte: il dire non lì ma da un’altra parte sembra troppo banale per chi ora ha le chiavi della città.

Jesiamo

©riproduzione riservata

News